Il sette ha sete

Quando dopo aver fatto il corso di numerologia ho partecipato ad una serata con altri appassionati, ci siamo presentati io e mia moglie per poi rispondere immancabilmente alla domanda “che numero sei?” (intendendo la data di nascita) e lei risponde “7” “un 7! Sono rari i 7!”.

Che dire: mio padre, mio figlio, mia moglie, il mio testimone di nozze … tutti 7.

Sono arrivato alla conclusione che devo essere tra gli unici a sopportarli o piuttosto sono in modo tale da avere bisogno di questo tipo di supporto!

Il 7 ha sete di conoscenza per teorizzarla e condividerla con gli altri, agendo assieme agli altri, per gli altri. Il suo obiettivo è armonico attraverso l’aiuto del singolo per un fine sociale più ampio, anche se a volte non richiesto.

Dimostra una certa propensione alla ricerca filosofica, occulta, alla ricerca della verità (se dicono una cosa è perché l’hanno verificata),

Ha un forte bisogno di relazionarsi con le persone che lo devono capire e questo non è cosa semplice perché i suoi interessi sono sia teorici che di visione più ampia connettendo facilmente i punti. Queste capacità lo portano a sentirsi diverso / solitario quando la sua tendenza non viene capita tenderà a dimostrare diffidenza, o sfiducia verso gli altri, fino a nascondere i propri sentimenti e di conseguenza sentirsi solitario.

 

Per conoscerti meglio clicca qui à

--->>>  /i-miei-numeri