-īsta

suffisso derivato da nomi indicanti la persona che svolge l’attività,

segue l’ideologia o presenta le caratteristiche espresse dai nomi.

Quanto credi nel tuo valore?

Apri le porte del tuo cuore

Per riscoprire l’essenza che hai scelto di essere in questa vita.

La risposta è dentro di te

Data di nascita – nome – cognome: dati oggettivi.

Intenzione

La mia ricerca inizia durante l’adolescenza con l’obiettivo di capire di più su me stesso, su chi fossi realmente, qual era la mia identità e soprattutto perché fossi qui? Qual era l’oscuro motivo di tutto ciò. Perché? Perché io? Che cosa aveva creato o voluto questa mia presenza in una vita insoddisfacente, che non corrispondeva assolutamente a tutto quello che potevo desiderare: fama, soldi, ricchezza, agio, ozio!

Insomma, perché non ero come lo desideravo? Rabbia, odio, allontanamento dagli altri, isolamento. “Ho iniziato a vivere nella mia testa” creando la mia propria realtà con il disegno e le mie poesie. Da ribelle contro il sistema.

Scelta

Così nacque Fabrice il cercatore, che aggiunse alle sue ricerche l’astrologia, i tarocchi, gli oli essenziali, ecc … tanti fronti con poca perseveranza per nascondere il proprio girovagare della mente che ancora cercava una risposta.

Tempo

Con la Numerologia ho finalmente trovato una risposta ai miei perché, dopo tanta fatica e lavoro su di me. In modo oggettivo ho riscontrato momenti, passaggi nonché caratteristiche del mio “essere” in questa vita, con gli aspetti soddisfacenti e quelli ancora su cui lavorare. In quel momento è iniziato il mio Tempo. Da messaggero per gli altri.

Intenzione, Scelta, Tempo, Autonomia

Dunque, se sono qui e che ho voluto venire in questo mondo, nascere quel giorno con questi genitori, all’interno di questa famiglia e con questo nome … questo è il percorso che mi sono scelto!

Perciò, se mi sono scelto questo percorso, con il presupposto di sapere che arrivando mi sarei dimenticato tutto; sicuramente avrò cercato di mettermi nella condizione di riuscirci il più possibile.

Punto primo. Durante le mie ricerche e analisi di oltre cento persone ero giunto alla conclusione che siamo noi, il "Nous" dimenticato, a cercare di metterci nella condizione di effettuare l’esperienza scelta.

E qui inizia la prima difficoltà: accettare la vita che stiamo facendo. Ci impregniamo di modelli che vengono definiti da altri, siamo condizionati, e non corrispondere al nostro ideale equivale ad essere un fallito per tutto il tempo nel quale noi vivremo questa condizione.

Altra considerazione, desiderando fare questa esperienza, dovevo anche cercare delle persone che entravano il più possibile in sintonia con quello che volevo rappresentare, delle persone che avrebbero avuto lo stesso tipo di vibrazione per mettermi nella condizione di realizzarmi.

Punto secondo. Ho iniziato a studiare i numeri della linea genealogica delle persone, sia dei genitori che dei figli, e posso affermare che siamo veramente attratti da chi è già qui e ci permetterà di esprimere al meglio le nostre potenzialità nella Luce.

Le combinazioni sono tante e non evidenti, ma con un attento studio si possono individuare archetipi ricorrenti e capire meglio chi contribuisce o blocca l’evoluzione della persona.

Così decisi di vivere il numero, nell’anno personale, nel mese e ancora al giorno personale, ritmo che facilita consapevolmente quello che avviene, e insegna ad essere ancora migliori nel perfezionare il loro significato.

Autonomia

Sono facilitato nell’entrare in comunicazione con l’altra persona, sia per la mia costante (quella si!) passione per la meccanica umana, che per l’aiuto a cercare le risposte dentro di sé, e non a darle, che è pur diventato un lavoro! E la Numerologia mi permette di capire come la persona agisce e quali sono le sue contradizioni, contestualizzate all’interno del suo ciclo vitale.