Essere o non Essere?

È una frase che mi ossessionava, ho cercato per tanto tempo il suo senso per arrivare ad interpretarla come l'essere un'effimera rappresentazione di noi stessi.

Siamo a nostra immagine, siamo un’espressione del nostro Essere, del nostro Spirito.

Come posso mettere a fuoco il mio Essere?

Nell’aspetto del Livello vita (piano fisico), a differenza del Livello Personalità (piano detto “mentale”) o del Livello Spirituale (Karma) affrontiamo la rappresentanza fisica della nostra missione, e la numerologia ti aiuta a capire e identificare le qualità innate che ti servono, che sono tue perché le hai scelte tu!

Purtroppo ci facciamo condizionare, formattare - sin da piccoli, per arrivare a dimenticare e a volte sentirci pure in colpa nell'essere "così". c'è qualcosa che ti appartiene ma non lo sai gestire, non lo riconosci, perché?

A volte mi colpevolizzavo dal mio modo di agire nei confronti degli altri, ma mi sembrava di non poterne fare a meno perché in realtà non ne capivo il meccanismo. Quando ho scoperto i miei numeri di Espressione, di Idealità, del Nome e del Cognome ho capito che agivo veramente secondo certi schemi, gli ho riconosciuti e oggi capsico come re-agire con me stesso.

Questo mi permette di avere un’influenza migliore sul mio contesto, e provo la gioia nell’essere che sono, ogni giorno, perché piano piano ri-conosco le mie qualità.

“Se mi ascoltassi perdonerei a tutti,

se mi ascoltassi libererei tutti.

Se mi ascolto, amo tutti incondizionatamente,

Se mi ascolto, do tutto quello che ho per aiutarli tutti.”


Vieni a trovare cosa ti serve e chi hai scelto di essere per compiere la tua missione!

Per aiutarti in questa ricerca clicca qui sotto:

--->>>  /i-miei-numeri