Il 5, 14 o 23? Quando sei nato?

Nella numerologia, avere il 5 tra i suoi numeri (dipende ovviamente sotto che forma e a che livello) intensifica il bisogno di ricerca, di scoperta.

Il 5 potenzia la ricerca di cose nuove e così spinge ad andare oltre la zona confort e scoprire nuovi territori, viaggiando per esempio, interessi sempre diversi con, devo dire, una certa facilita nell’approssimazione perché dal momento che Il 5 capisce molto velocemente, già non gli interessa più e non rafforza l’apprendimento.

Il numero 5 si rappresenta nella mia vita per gli interessi sviluppati durante gli ultimi 35 anni, partendo dall’astrologia per arrivare oggi alla numerologia, passando dagli oli essenziali, i massaggi, i tarocchi, la storia dei templari. Mi fermo qui, perché voglio solo far capire che ci metto entusiasmo nelle cose che inizio e che a volte la noia arriva. L'ho vissuto durante la prima parte della mia vita professionale, in modo ciclico!

Solo con il tempo, e cambiando lavoro ho iniziato a capire l’importanza della fatica nel ripetere e migliorare ogni volta, della costanza e la soddisfazione che ne traggo.

Esiste nel 5 questo bisogno di essere sempre in azione, fino a volte a non sapere che cosa esattamente fare ma si muove lo stesso: passa nella sua parte improduttiva, cioè il girovagare.

Il 5 è al centro della griglia e perciò ne è anche il perno, tutto ruota attorno a lui! Avrete sicuramente alcuni amici per i quali trovate delle similitudini nei comportamenti, provate a calcolare il loro numero di nascita. 

E per aiutarti in questa ricerca clicca qui sotto:

--->>>  /i-miei-numeri