Il potere

La forza di volontà s’impone a te e ti guida verso quello desideri realizzare. Non ammette il tentennamento, che comporterebbe l’effetto inverso, la frustrazione rabbiosa verso tutto e tutti, il vendicativo.

8 è anche un punto d’incontro di due energie che ne creano un ulteriore ancora più forte, il concepimento fatto realtà per sostenere l’evoluzione degli altri.

Quale sarà il mio impatto sugli altri? È una domanda che mi faccio e che trova la risposta in questi blog o post: mettere a disposizione uno strumento per migliorare la propria consapevolezza, sia del significativo desiderio creativo che anima lo spirito fattosi carne che nelle prove che lo accompagnano per forgiare l’esperienza terrena dell’anima, accettando l’esperienza come emanazione di una comprensione talmente vasta e non accessibile facilmente.

Una persona guidata dall’8 non accetta facilmente i limiti, perché sono solo creati per esserlo, cerca in tutti i modi le soluzioni volte al raggiungimento del suo obiettivo, prendendo i rischi necessari per imparare a destreggiarsi ancora meglio.

L’8 cerca l’immenso dove poter sentire l’infinito (un modo orizzontale di vedere il numero) per avere accesso al tutto e goderne a piacimento per un fine migliore, per tutti.